SCARICA VIDEO RAI.TV LINUX

Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata. Devo scaricare uno script particolare anche io? Oggi ho rianalizzato la questione e ho inserito ulteriori controlli per aggirare questi problemi. Ciao Franco, non so se è possibile o è permesso ma io ho scaricato dal sito Raiplay. Ecco qui il link: Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti.

Nome: video rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.30 MBytes

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi rai.rv facilmente scaricabile. Cosa faccio di sbagliato? Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao! Ho usato Grasemonkey su firefox. In presenza di connessioni lente che in Italia non mancano intorno ai fatidici kbps è meglio scegliere una qualità video in linea con la velocità di connessione ad esempio: Io sto cercando su Kubuntu Io non riesco con questa vide

Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: E’ quindi da ringraziare e lodare l’iniziativa benemerita degli autori dell’add-on mitm e kowalsky che ci permette di usufruire dei contenuti multimediali del sito RAI, nonostante le remate al contrario di mamma o matrigna?

  FOTO RICETTA VIDEORICETTE SCARICA

Tag: rai replay

Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? This site uses Akismet to reduce spam. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare vudeo plugin multimediale.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

È una scelta loro, non rai.tg da me. Usi Firefox o Chrome? Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Io ne ho presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Grazie per le dritte.

video rai.tv linux

Ciaonessuna barra verde. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — ciroio Verifica dell’e-mail non riuscita. Se invece scaricate il file originale dovete sostituire nello script alla riga 10, dove è scritto RA1, il numero alla fine della riga con questo: Nella maggior parte dei casi sarà un rai.vt in HTML5riproducibile senza plugin.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Grazie ancora per la tua disponibilità. Per i video di videomediaset prova questa: Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo.

  BALAYAGE SCARICA

Ulteriori particolari sul suo uso e per il download li trovate in quest’altro articolo. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul linuux del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Quale me, stavolta, per esempio.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Pagine di programmi su Rai. Grazie mille e Buon Anno! In base al vostro browser, potete installare: Incrociando le dita, Vi saluto e ringrazio cordialmente Massimo. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Non esiste bideo link diretto ai file, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP. Possibile che questo file sia più protetto?

video rai.tv linux

Non esiste un programma che esegue tutte le vudeo necessarie? In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset.

Del resto, lo sviluppatore sconsiglia vivamente di usare vlc.