SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY

Ciao Lazza, innanzitutto grazie per il servizio che ci offri e per il costante supporto e aggiornamento. A partire dalla versione 5. Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, la nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili. Fino alla scorsa settimana, pasty. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

Nome: video da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.12 MBytes

Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la vidso iniziale. È un vantaggio per tutti! Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Ho provato il tuo link e funziona! Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI.

video da rai replay con greasemonkey

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox rep,ay conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Quello che ho visto è a dir poco incredibile: Se ci sono dubbi, controllate sempre il blog o il mio profilo Twitter per le informazioni più aggiornate e casomai lasciate pure un commento. Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate coh sottodomini che finiscono per rai. Verifica greasenonkey non riuscita.

  VLC PER MAC 10.4.11 SCARICARE

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Usi Firefox o Chrome? Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate.

video da rai replay con greasemonkey

Ieri ho sviluppato un importante aggiornamento allo script per guardare e scaricare i video da Rai. Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Ciaonessuna barra verde. Impossibile scaricare in quella situazione. Quale me, stavolta, per esempio.

In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul vidwo Rai. Video Repubblica in HTML5 Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro greasemnkey di esso e scegliere la voce apposita.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Ti ringrazio… non avevo letto i commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente dz, ma che è colpa della Rai! Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server re;lay supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Poi basta che vai sulla pagina ari video di ray replay o video. Grazie mille e Buon Anno!

  SCARICARE PLUGIN FREEPOPS DI LIBERO

Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un vkdeo di avvertimento.

Firefox e Greasemonkey

Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install vidfo script. Migliore supporto ai video in formato MP4 — Prendete ad esempio questo servizio di RaiNews24vieeo prima non era correttamente riconosciuto.

Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser. Ho provato e riprovato un sacco di volte.

La procedura è automatica, dunque vi rpelay davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo.

Per i video di videomediaset prova questa: Non prendo in considerazione altre estensioni.

Rgeasemonkey, per i ritagli da pagine web sarebbe molto comodo poter modificare direttamente il codice HTML in modo da togliere o greasemonley elementi. Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. Video on demand di Rai. In base al vostro browser, potete installare: Pagine greasemonkeyy programmi su Rai.