SCARICARE VERSACE ON THE FLOOR

Estratto da ” https: Versace sul pavimento Oooh toglilo per me, per me, per me, per me ora, ragazza Versace sul pavimento Oooh toglilo per me, per me, per me, per me ora, ragazza. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Regno Unito [1] vendite: Con una linea di basso pesantemente ritmata che sostiene la voce struggente e melodiosa di Mars, il brano contiene anche break elettronico di sintetizzatori che creano un arrangiamento che unisce senza sbavature le capacità artistiche dei due artisti. Il mio scopo era di rendere il brano più dance e DJ-friendly, ma rispettando la musica scritta da lui e mantenendo la canzone e la sua voce, inalterate, perché sono entrambe bellissime. Fuck Me I’m Famous.

Nome: versace on the floor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.87 MBytes

Prendiamo il nostro tempo stanotte, ragazza Sopra di noi tutte le stelle stanno guardando Non c’è posto dove preferirei essere in questo mondo I tuoi occhi sono dove mi sono perso. Il singolo era già stato pubblicato il 4 novembre come singolo promozionale negli Stati Uniti per la promozione del terzo album in studio 24K Magicmentre dal 12 giugno come terzo singolo ufficiale. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Versace on the Floor è un singolo del cantautore statunitense Bruno Marspubblicato il 12 giugno come terzo estratto dal terzo album in studio 24K Magic. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Fuck Me I’m Famous. Singolo precedente That’s What I Like.

  SCARICA EMULE COMPLETO DI SERVER

Versace on the Floor (traduzione in Italiano)

Prendiamo il nostro tempo stanotte, ragazza Sopra di noi tutte le stelle stanno guardando Versacs c’è posto dove preferirei essere in questo mondo I tuoi occhi sono dove mi sono perso.

Il 27 giugno il DJ francese David Guetta ha remixato la canzone portandola al successo in Italia.

versace on the floor

Versace on the Floor è un singolo del cantautore statunitense Bruno Flpor il 12 giugno come terzo estratto dal terzo album in studio 24K Magic. Con una linea di basso pesantemente ritmata che sostiene la voce struggente e melodiosa di Mars, il brano contiene anche break elettronico di sintetizzatori che creano un arrangiamento che unisce senza sbavature le capacità artistiche dei due artisti.

Regno Unito [1] vendite: Singolo precedente 2U Singolo successivo Complicated Spero di aver creato qualcosa che non sia solo per una comunità ma, come per le canzoni di Bruno, possa essere considerata musica di qualità che raggiunge il vasto pubblico. Prendiamo il nostro tempo stanotte, ragazza Sopra di noi tutte le stelle stanno guardando Non c’è posto dove preferirei essere in questo mondo I tuoi occhi sono dove floog sono perso Sotto il lampadario Siamo tutti soli Non c’è motivo di nascondere Quello che ci sentiamo dentro Proprio adesso.

versace on the floor

Il singolo era già stato pubblicato il 4 novembre come singolo promozionale negli Stati Uniti per la promozione del terzo album in studio 24K Magicmentre dal 12 giugno come terzo singolo ufficiale. Versace sul pavimento Ehi, tesoro Toglitelo per me, per me, per me, per me ora, ragazza Versace sul pavimento Oooh toglitelo per me, per me, per me, per me ora, ragazza. Fuck Me I’m Famous.

  DA EASYBYTEZ CON IDM SCARICA

Bruno Mars – Versace On The Floor: testo, traduzione, audio, significato, remix — Nuove Canzoni

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Bruno MarsDavid Guetta.

Singolo precedente That’s What I Like. Versace sul pavimento Oooh toglilo per me, per me, per me, per me ora, ragazza Versace sul pavimento Oooh toglilo per me, per me, per me, per me ora, ragazza. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

versace on the floor

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Estratto da ” https: Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti.

Quindi, baby, abbassiamo le luci E chiudiamo la porta Oooh amo quel vestito Ma non ne avrai più bisogno No, non ne avrai più bisogno Basta baciarci finché non siamo nudi, baby. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Bruno Mars e David Guetta, Versace on the floor | Testo | Traduzione | Video

Il mio scopo era di rendere vereace brano più dance e DJ-friendly, ma rispettando la musica scritta da lui e mantenendo la canzone e la sua voce, inalterate, perché sono entrambe bellissime. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Lui è un musicista e un compositore di alto livello.