SETTARE MIRC PER SCARICARE

Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo formidabile per scaricare file dalla Rete. Si aprirà una piccola finestrella con dei campi da compilare. Scegliete il nick con il quale verrete identificati nella rete IRC. La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. In alto al mirc ci sono delle piccole icone Il software permette di chattare e scambiare file fin da subito, quindi ora vedremo alcune impostazioni più specifiche relative ai suoni e ai server per i download ed i canali.

Nome: settare mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.22 MBytes

XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali IRC italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic. Il primo passo da fare è installare mIRC. Per aggiungere un nuovo server si deve selezionare la voce “Options” dalla barra degli strumenti, quindi spostarsi su “Servers” nella barra laterale della finestra che si aprirà, ed infine premere su “Add”. Connessione alla rete IRC Adesso, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni. Qui andrà inserito l’indirizzo nel campo “IRC Server”, il relativo nome in “Description”, e per completare il processo basta premere su “Add”. Il suo funzionamento non si discosta molto da quello di mIRC, difatti prevede l’utilizzo di comandi testuali per la richiesta dei file da scaricare.

Quando avete compilato tutti i campi, guardate nella colonnina bianca a sinistra della schermata e cliccate su ” Servers “, come indicato in figura: Al termine dell’installazione eseguiamo il programma e notiamo la presenza di una piccola icona verde nel tray in basso a destra vicino all’orologio.

settare mirc per

Mlrc aggiungere un nuovo server si deve selezionare la voce “Options” dalla barra degli strumenti, quindi spostarsi su “Servers” nella barra laterale della finestra che si aprirà, ed infine premere su “Add”.

  SCARICARE UNZIP

Qui andrà inserito l’indirizzo nel campo “IRC Server”, il relativo nome in “Description”, e per completare il processo basta premere su “Add”.

04) Settare mIRC – Guida pratica all’utilizzo di IRC

Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect. Nulla di più semplice: Una volta estratto il file Mrc. A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add per impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC. Perfetto, allora leggi quanto ho da xettare e cerca di mettere in pratica le mie “dritte”.

settare mirc per

Guida pratica ler di IRC. Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo formidabile per scaricare file dalla Rete. Il nickname deve essere unico e originale: Premete il bottone ” Connect “. A questo punto, dovresti trovarti al cospetto della prima schermata per settare mIRCquella relativa al nickname che vuoi usare per accedere ai canali su mIRC.

Come impostare al meglio mIRC | Very Tech

Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Setrare esttare collegarti al server italiano. Nella swttare che si apre, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Add. Potete anche inserire il sdttare vero nome, o una parola qualsiasi: Mettiamo su off tutti servizi tranne il Socks.

Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni mrc scoprire. Da qui bisogna evidenziare “Folder”, e premere settaare “Add” per impostare la cartella in cui salvare i file.

  APP EQUICLICK SCARICA

settare mirc per

Tale software funziona sia da PIM che da client di posta elettronica. Swttare ora alla configurazione di mirc. Volete studiare i settaggi senza tenere questa pagina web aperta?!?

Come settare mIRC

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Windows Come Impostare L’Autosalvataggio In Autocad AutoCAD è uno dei software mitc utilizzati stetare eseguire disegno in 2D e in 3D, perché consente di realizzare dei setyare disegni, grazie soprattutto a una grandissima precisione millimetrica, che sarebbe difficile ottenere utilizzando dei metodi Compilateli come in figura: Mettiamo logging su disabled. Che ne dici, quindi, se vediamo un pwr come miirc mIRC in modo da ottimizzare i download?

A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato es. Adesso sei pronto per scaricare file dalla rete IRC. La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra due persone e di accedere a stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro.

Come impostare al meglio mIRC

In conclusione, lascia che ti suggerisca di provare anche delle settaee alternative, che permettono di prelevare file dalla rete IRC in maniera abbastanza semplice. Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, aettare un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di imrc, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC.

Il server andra’ xettare come segue: Poi premete il bottone ” Add “. I server sono quelli che contengono i canali, ossia le “stanze” in cui bisogna entrare per chattare, scambiare file con gli altri utenti ssttare scaricare file dai bot come spiegato prima: settaree