QUALE VERSIONE DI EMULE MEGLIO SCARICARE

Allora, come ti trovi adesso? Il famoso software P2P non è affatto inutilizzato , anzi, anche se il progetto di sviluppo è fermo dal , la rete è tuttora attiva e piena di file disponibili per essere scaricati e condivisi! L’ ultima versione di eMule è la v. Altri accorgimenti utili Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti. La durata della fase Beta, a detta degli sviluppatori, sarà abbastanza lunga, in modo da essere certi di rilasciare una versione definitiva il più possibile priva di bug e quindi più stabile, tuttavia nonostante sia una versione Beta dovrebbe risultare già abbastanza stabile. Teniamo presente che la scelta di una mod è una questione personali, dipende dall’uso che ne si fà dato che ognuna è ricca di opzioni differenti e non esiste una versione che permette di scaricare più velocemente o perlomeno non in maniera notevole.

Nome: quale versione di emule meglio
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.34 MBytes

Se, dunque, hai qualche dubbio su come utilizzare una mod di eMule o su come ottimizzare le sue prestazioni in fase di download, fai riferimento al mio “storico” tutorial su come scaricare e configurare eMule e otterrai tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Ragazzi come resettare il pc windows 7 meylio il CD? Più recenti Meno recenti. Click on the picture to hear an audio file of the word. Qual è l’ultima versione?

Controllare eMule su MSN. Teniamo presente che la scelta di una mod è una questione personali, dipende dall’uso che ne si fà dato che ognuna è ricca di opzioni differenti e non esiste una versione che permette di scaricare più velocemente o perlomeno non in maniera notevole. Altre versioni aMule 2.

Quale versione di emule mi consigliate di scaricare? | Yahoo Answers

Se necessario, autorizza il software nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso. Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutilepuoi passare alle impostazioni del programma e tentare emkle velocizzare i tuoi download.

  RAI REPLAY GRATIS SCARICA

Certo che sei proprio incontentabile. Dopo aver configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella pagina di Internet Explorer che ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine.

Segnala abuso

Se poi utilizzate anche MSN e volete tenere sotto controllo il download di eMule, potete emulf questa guida semplicissima: Appena avviato eMule ci compare questa finestra se siamo con Xp, con almeno il service pack 2Avviso di protezione di Windowsdove ci chiede in poche parole come vogliamo che il firewall di Windows si comporti, e clicchiamo su Sblocca!

Info Contatti Cookie Policy Info.

Altrimenti utilizza la combinazione personalizzata che hai impostato meglii o, se non ricordi i dati di accesso, prova a seguire le indicazioni presenti nel mio tutorial su come vedere la password del router. Perché il download megilo inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente?

Come velocizzare eMule al massimo –

In un precedente articolo o citato i migliori programmi p2p per la condivisione di file tra i quali non poteva mancare eMule, uno dei più noti fi utilizzati quando siamo alla ricerca di qualsiasi tipo di file. Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad acquisire crediti o ad aumentare la velocità dei tuoi download, anzi.

Clicchiamo due volte su Avantiarrivati alla voce offuscamento sulla connessionemettiamo lo spunto e andiamo Avantialla voce Server lasciamo invariato e andiamo ancora Avantie poi su Fine. Download senza limite Upload 32 con il limite di Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC.

quale versione di emule meglio

Siamo arrivati alla fine, impostate questa finestra come segue, sia che voi abbiate una connessione a 2, 8 o 20 mega, Applica. Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. versioen

Cerca nel blog

Ti consiglio uTorrent o BitTorrent, è molto più veloce e ci trovi di tutto. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Trucchi veloci sulle storie Verxione. Ottimizzare Emule – ultima modifica: Come eliminare una dj in tutti i programmi su w 7 se il programma nn esiste piu?

  SCARICARE DIDUP

Fai click sul pulsante Avantimetti il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio. Se, dunque, hai qualche dubbio su come utilizzare una mod di eMule o dk come ottimizzare le sue prestazioni in fase di download, fai riferimento al mio “storico” tutorial su come scaricare e configurare quaoe e otterrai tutte le istruzioni di cui hai bisogno.

quale versione di emule meglio

Installare eMule è semplicissimo. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o gersione della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che vdrsione tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Se ti serve qualche suggerimento in tal senso, consulta la mi guida su come impostare eMule enule Mac. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta?

Versioni modificate (mods) di eMule: le migliori

Nome — si tratta del campo in cui devi inserire il nome che intendi assegnare alla regola che stai creando. Vota o Condividi questo post con i tuoi amici: Io ti consiglio questa http: Dopodiché devi pigiare sul pulsante per creare una nuova regola o un nuovo virtual server e devi compilare il modulo che ti viene proposto seguendo le quaale riportate qui sotto.

quale versione di emule meglio

E quale versione dei due programmi è migliore da scaricare? Qual è l’ultima versione?