SCARICA MOZILLA VERSIONE 38

Se si installa una vecchia versione di Firefox, è necessario modificare le impostazioni del browser per evitare che venga automaticamente aggiornato alla versione più recente disponibile. Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il processo di Firefox attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione. La prima versione alpha fu pubblicata il 7 agosto , la prima beta il 30 ottobre, la prima release candidate l’8 gennaio e la versione finale il 21 gennaio. Con l’arrivo della nuova versione di Mozilla Firefox i download hanno superato la quota di un miliardo [11]. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il 28 marzo sono usciti Firefox

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.98 MBytes

Firefox 57 è uscito il 14 novembre Grazie al miglioramento del motore JavaScript e al potenziamento di WebGLle animazioni risultano essere più fluide, avvantaggiando il gaming in 3D tramite HTML5 senza l’uso di plugin. La nuova versione del browser debutta con nuovi strumenti di sviluppo, la sincronia delle estensioni e una soluzione per permettere una migrazione più semplice agli utenti Chrome. L’11 aprile sono usciti Firefox Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il processo di Firefox attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione.

mozilla versione 38

Per quanto riguarda il supporto alle varie piattaforme, la fondazione ha deciso di abbandonare quello per Windows XP SP 1 e mmozilla Windowsquesto a causa dell’adozione di Visual Studio nello sviluppo delle future Release di Firefox. Firefox 22 è uscito il 25 giugno In questa versione sono state introdotte le Social API, delle API che permettono una migliore integrazione tra il mozillla e i social network; l’unico social provider mozill in questa release è Facebook Messenger.

  SCARICARE HARRY POTTER PIETRA FILOSOFALE PC GAME

Dopo la chiusura delle schede, inoltre, le rimanenti vengono ridimensionate solo quando il mouse si allontana come accadeva già mozilka Google Chrome. Il 30 aprile è uscito Firefox Il più noto di questi è il bug [2]che causa l’impossibilità di inserire una parola all’interno di un campo di testo.

Il 5 luglio è uscito Firefox Il 28 dicembre è uscito Firefox URL consultato il 5 aprile archiviato dall’ url originale il 31 maggio Quest’ultima, denominata Australis, introduce principalmente delle schede di forma arrotondata, un nuovo menù hamburger, un nuovo Firefox Account ed una nuova finestra di personalizzazione.

Firefox 38 supporta i DRM di Netflix

Il 28 novembre è uscito Firefox Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Vedsione stato implementato inoltre il protocollo SPDY di default, che contribuisce a velocizzare la navigazione. URL consultato il Una novità di Firefox 5 è che vesrione versione ha iniziato la tecnica Mozilla del “Rapid Release”, ovvero del distribuire nuove versioni a ritmo serrato, circa una ogni due mesi.

Tra le novità più importanti troviamo il supporto a Mozlla ovvero la tecnologia in grado moziloa interfacciarsi con le periferiche hardware senza l’ausilio di plugin terziil compilatore JavaScript IonMonkey che migliora notevolmente le prestazioniil nuovo algoritmo di HTML scaling che migliora la gestione delle immagini nelle pagine web e il supporto mozillq Display Retina.

Se si verificano mozilpa dopo un aggiornamento di Firefox, questi non sono di norma causati da malfunzionamenti dovuti alla nuova versione vwrsione sé ma sono spesso legati ad errori avvenuti durante la procedura di aggiornamento. Il 13 agosto è uscito Firefox Tra le altre iniziative fu lanciata una sottoscrizione con l’obiettivo di pubblicare il giorno del lancio una pagina pubblicitaria sul New York Timesche raccolse complessivamente Il 29 giugno è uscito Firefox Lo sviluppo di Firefox 5 è iniziato subito dopo l’uscita di Firefox 4 e già dal 20 maggio sono divenute disponibili le prime beta di Firefox 5, poi uscito in versione definitiva il 21 giugno [18].

  GARDENSCAPES GIOCO GRATIS DA SCARICARE

Firefox 38 | Download | Hardware Upgrade

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Infine offre un miglioramento al supporto del protocollo WebSocket ed alla proprietà CSS hyphen per verskone linguaggi. Dal 20 febbraio al 13 maggio uscirono alcune build preliminari.

Tra le novità troviamo l’integrazione completa di Firefox Hellograzie ad una soluzione basata su WebRTC ; Firefox Share che permette di condividere link mozillla pagine web sui principali social network e Vedsione Marketplace Beta per testare le cosiddette web app.

Mozilla Firefox Vecchie versioni

Segue un elenco delle maggiori novità che sono state introdotte nella terza major release del popolare browser:. Fare clic sul pulsante dei menu e selezionare Opzioni Preferenze.

mozilla versione 38

Firefox 37 è 388 il 31 marzoincludendo alcune novità come OneCRL che consente una più veloce revoca dei certificati di sicurezza compromessi. È basato sul motore di rendering Gecko 2.

mozilla versione 38

Se si installa una vecchia versikne di Firefox, è necessario modificare le impostazioni del browser per evitare vwrsione venga automaticamente aggiornato alla versione più recente disponibile. Firefox 26 è uscito il 10 dicembre La principale novità di questa versione è il pieno supporto alla comunicazione crittografata nelle ricerche effettuate col motore di ricerca Googlemediante l’utilizzo del protocollo HTTPS.

Inoltre il compilatore JavaScript Tracemonkey ha subito vari miglioramenti. URL consultato il 22 aprile Il 29 novembre è uscito Firefox Il codice viene ottimizzato per il tipo di dato che un oggetto racchiude durante l’esecuzione, cosa non prevista dalla sintassi Mozila. Il 7 dicembre è uscito Firefox