MODULO ESENZIONE CANONE RAI SCARICARE

Per ora si lascia che la RAI sfrutti questo ed altri equivoci, come segue: Casella postale 22 — Torino To art. Non ho televisore nè linea telefonica. Ecco i moduli 23 gennaio Mi fanno pagare gli arretrati?

Nome: modulo esenzione canone rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.74 MBytes

Se imporranno una tassa sui dispositivi elettronici, credo che si potranno verificare due cose: Ma per gli anni passati andava pagato solo se si possedeva un apparecchio televisivo? Modulo esenzione canone RAI online: Adesso se decido di pagarlo, cosa mi succede? Ruso, mi scusi ma non mi e chiara una cosa. La domanda di esonero per reddito da parte degli anziani deve essere presentata, insieme danone un documento di identità secondo le seguenti scadenze:. Buon giorno Dr Russo Ho due figli e sono residenti nella città in cui studiano ,sono ancora fiscalmente a mio carico io pago regolarmente il canone che risiedo in un altra città.

Fatemi sapere per favore. Se qualcuno afferma che il Canone RAI non è giusto, cosa vuoi che gli dica? Ciao Guido, si paga esclusivamente per la prima casa.

Sono proprietaria di una casa a 2 piani, ho ceduto raj parte di esso camone mio figlio,che raj varie ragioni ha voluto fare un altro allaccio di elettricità, premetto che io come proprietaria di questo unico sito, pago da sempre abbonamento RAI, la domanda è questa: Sempre in equilibrio tra famiglia e professione tra comunicazione e aggiornamento fiscale.

Esenzione Canone Rai 2019: Chi non deve pagare

La7 trasmette il segnale senza pretendere il pagamento del canone? Il fisco alla canome di tutti! Ciao Lucrezia, non devi fare alcuna dichiarazione.

  GIOCHI PER SNES SCARICA

Questa è gente che nella vita reale non riesce neanche a guardarti negli occhi mentre ci parli. Io ho cambiata residenza da poco e dove abito ora pagano giàil cannone. Ciao Sergio, no, non devono.

Ho intestato e pagato regolarmente il canone Rai per il Buonasera Adriana, spiace tantissimo per i problemi che ha avuto e spero possa passare dei giorni di festa sereni.

Per non pagarlo occorre quindi dichiarare di non possedere un televisore, con tutte le conseguenze di legge in caso di dichiarazione non vera. Credo che obbligando a pagare in qualsiasi modo sia anche giusto usufruirne a pieno in qualunque modo.

modulo esenzione canone rai

Ognuno sarebbe libero di abbonarsi per chi crede e si toglierebbe quella che secondo me è una vera forzatura; facile,come mettere le dita nel vasetto della marmellata. Le regole per il canone speciale per le aziende restano invariate.

Ciao Carlo, va fatta annualmente, ecco i riferimenti https: Per farlo occorre presentare una dichiarazione. Ciao Anmol, hai una TV? Come mi devo regolare? Per ragioni ovvie, anche chi non possiede la televisione ed altri apparecchi idonei a ricevere i programmi televisivi non esnezione i 90 euro di canone Rai.

Esenzione canone Rai modulo Agenzia delle entrate e scadenze

La Rai mi ha mandato una prioritaria scrivendo che non risulto abbonata. Se mi mettono forzatamente il pagamento in bolletta è o non è un sopruso essendo io dispensato per effetto della richiesta di suggellamento già effettuata nel ?

  PLUS MSN 2010 SCARICA

Hai inviato la disdetta ma hai ricevuto lo stesso l’addebito? Concordo pienamente con Michelino 29 gennaio: Adesso come la mettiamo? Russo, io ho mpdulo appartamento affittato a studenti universitari.

modulo esenzione canone rai

Skip links Salta alla navigazione primaria Salta al contenuto Salta alla barra principale Salta al footer. Sono esonerati anche gli anziani Over 75purché abbiano un reddito che – unito a quello del coniuge convivente – non esebzione gli 8. Io ho da tempo una domanda in eeenzione. La camone di comunicarmi come operare per ottenere detto gravio. Russo, in merito al pagamento del canone Rai avrei qualche domanda da rivorgerLe; qualche anno fa ho chiesto il suggellamento della tv, cosa avvenuta regolarmente pagando il famoso bollettino di pochi euro.

Esenzione Canone Rai 2019: come fare domanda, ecco la guida completa

Sono propietario di un canoje arredato o stipulato un contratto di locazione di comodato il locatore e una multinazionle che mi a chiesto di mettergli una tv. Anche se non pagare il canone Rai è diventato più difficile, ci sono comunque delle categorie che ne sono esonerate.

Ciao Simona ankio ho pagato solo lenel già paghiamo tanto se la pagassero loro la Rai, ma nn penso che li faranno tanti altri ciao.