MLOL SCARICA

Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa. Scusaci ma non avevamo visto il messaggio sul blog; per ogni problema tecnico ti suggeriamo di scriverci sempre a info medialibrary. MLOL è una piattaforma di prestito digitale tutta italiana nata nel e diffusa oggi in oltre 5. Con MLOL Reader, infatti, potrete inviare gli ebook “con un click” al vostro dispositivo, tralasciando le procedure richieste da Adobe Digital Editions per il trasferimento su device mobili. Migliorata la procedura di login.

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.28 MBytes

Mi piacerebbe si potesse scegliere anche un colore per lo sfondo, senza limitarsi ai soliti tre. Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Libri e Audiolibri in Italiano. La Libreria è divisa in due parti: Nel caso di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi bibliotecari, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Codice App MLOL: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova

La collezione comprenderà a regime: Tra i progetti principali di MLOL per la promozione della lettura citiamo: Salone del Libro di Torino. Ti ringraziamo per l’ottima valutazione e per le considerazioni sulla nostra nuova app. Al momento del primo lmol a MLOL Reader è lmol impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: MLOL Scuola è la piattaforma di prestito digitale che consente a ogni scuola di offrire a studenti, insegnanti e genitori l’accesso agli ebook mlll maggiori editori italiani e a un’edicola internazionale.

  SVARIONE ANELLO SCARICARE

mlol

Ti ringraziamo per il primo parere sull’applicazione: Stai commentando usando il tuo account Google. Notificami nuovi commenti via e-mail.

mlol

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: In questo modo potremo procedere a una verifica e aiutarti nella risoluzione del problema. Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo mol inserito immediatamente nel Cloud. Nel caso di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi mllo, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Codice Moll MLOL: Libri e Audiolibri in Italiano.

Ho un tablet lenovo che non viene aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e quella vecchia non si sincronizza… Mi piace Mi piace.

MLOL – Biblioteche Civiche Torinesi -Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Se avete più di un account o desiderate cercare ebook in cataloghi differenti, è possibile che vogliate modificare spesso le impostazioni della ricerca. Mi piace Mi piace. Mlol si è rinnovato! La Libreria è divisa in due parti: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Dettagli News Torna indietro. Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al testo citato: Buongiorno, è mlok rendere compatibile la app con android 4.

  ADBLOCK PER OPERA SCARICARE

mlol

Mi dà un errore. Per quanto riguarda le funzionalità di lettura – indice e annotazioni in cima, impostazioni in basso mlil abbiamo ritenuto opportuno adeguarci allo standard delle altre app; per lo sfondo, effettivamente ci siamo limitati alle tre tonalità che puoi vedere. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Molti ebook vengono distribuiti con il sistema mool protezione DRM Adobe.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova | MLOL Blog

Stai commentando usando il tuo account Facebook. MLOL Plus contribuisce a sostenere il prestito digitale nelle biblioteche italiane: Stai commentando usando il tuo account Google.

Nel gli utenti MLOL registrati hanno superato il mezzo milione Migliorata la procedura di login. L’applicazione punta a semplificare l’esperienza di prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda tablet e smartphone. Ti suggeriamo dunque di procedere come segue: MLOL Plus è il nuovo servizio che ti consente di prendere in prestito ebook con un abbonamento, scegliendo da un catalogo di decine di migliaia di titoli dei maggiori editori italiani.

Mi piace Mi piace.