MEMO VOCALI DA IPHONE A MAC SCARICARE

Non è possibile stampare contenuti di questo sito. Trasferire i File da iPad a PC 8. Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Possiamo scegliere il nostro modo di trasferire memo vocali da iPhone.

Nome: memo vocali da iphone a mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.9 MBytes

La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando lo si utilizza. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Dopo aver toccato i memo che vogliamo copiare, appariranno vari pulsanti di operazioni. Oltre alle opzioni, puoi anche copiare i memo vocali dell’iPhone su altri dispositivi con Tipard iPhone Transfer Ultimate con facilità. Come fai a sapere dove sono questi appunti vocali per iPhone da copiare e incollare? La password verrà inviata via email.

Se si desidera solo inviare un piccolo formato vocail memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Ma se si dispone di un gran numero di memo vocale con il grande formato, si potrebbe prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale.

  QUADERNI OPERATIVI SCUOLA DELLINFANZIA DA SCARICARE

Msmo quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone iphine sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: E poi puoi accedere a tutti i file del tuo iPhone X con il programma ora.

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1.

memo vocali da iphone a mac

Apri i memo vocali nel tuo iPhone. Dovrebbe essere un ottimo programma per noi per registrare canzoni, auguri di compleanno, congratulazioni, ecc. Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer.

È anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e qualcosa di più.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Possiamo recuperare i file da dispositivi Android. Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente.

Cosa dovresti fare se vuoi condividere le informazioni su altri dispositivi, come goderti su PC o Mac? Sincronizzare la musica premendo Applicare iphonne.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

La password verrà inviata via email. Tipard iPhone Transfer Ultimate dovrebbe essere la soluzione più semplice e definitiva per copiare memo vocali da iPhone a PC, Mac, iPad o altri dispositivi. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer mfmo alcuni software di alternative utili iTunes.

  SCARICARE SOPHOS

Questo sito contribuisce alla audience di. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica mrmo sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Se hai bisogno di sincronizzare i file dei memo vocali o di liberare spazio su iPhone, puoi copiare i memo vocali dell’iPhone con i seguenti metodi. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click!

Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. I memo vocali dovrebbero essere molto importanti per conservare una bella memoria e registrare qualcosa di importante. Trasferire Suonerie da iPhone a iPhone 4.

memo vocali da iphone a mac

Toccare l’icona ” Cellulare ”. Se vuoi eseguirne il backup su iTunes, fai clic su “Esporta nella libreria di iTunes”.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

Se hai bisogno di copiare memo vocali da iPhone con una piccola dimensione, l’email potrebbe essere una soluzione. Sta a te scegliere la strada che ,ac più comoda per le tue esigenze. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: