MAPPE OFFLINE GIAPPONE SCARICARE

Post precedente Post successivo. Ho trovato questa applicazione molto semplice da utilizzare. Io personalmente ho scaricato Tokyo Subway Navigation e Hyperdia, davvero la Bibbia per gli spostamenti in treno! Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Accedendo a qualunque elemento sottostante questo banner, acconsenti all’uso dei cookie Ok Leggi di più.

Nome: mappe offline giappone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.9 MBytes

Giappone Hotel con parcheggio: Io personalmente ho scaricato Tokyo Subway Navigation e Hyperdia, davvero la Bibbia per gli spostamenti in treno! Scaricala per iPhone e iPad Scaricala per Android 5. Ho letto da qualche parte che TA non ha la licenza per le mappe offline del Giappone, per cui non è proprio possibile usare in Giappone le mappe offline di TA. Inverno in Giappone 2: Gita giornaliera sul monte Fuji da Tokyo con crociera turistica sul lago Ashi. Scopri come i tuoi dati vengono oflfine.

mappe offline giappone

Ok Leggi di più. Leggi tutte le discussioni su Giappone. New York Guida Turistica. Recensioni Norme relative alle recensioni.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER SMARTPHONE PER GODERSI IL GIAPPONE – SU-GOI

Giappone Cose da fare: Giappone Hotel last minute: Ispirazioni, informazioni e mappe. Gita giornaliera sul monte Fuji da Tokyo con crociera turistica sul lago Ashi. In alternativa, comunque, potete provare queste altre due app entrambe per Android:. Giappone Maple per famiglie: Hyperdia, per organizzare gli spostamenti in treno un mezzo che di frequente userete per muovervi a Tokyo e TokyoSubway per gli spostamenti in metropolitana qui trovate le migliori app per viaggiare in Giappone.

  BEARSHARE 2012 IN ITALIANO SCARICARE

mappe offline giappone

Questo video vi spiega come funziona: Di Consuelo Gennari 25 Febbraio Il coltellino svizzero della navigazione GPS! Naviga tra i forum Tutti Cerca per destinazione. Avevo il dubbio xchè Google dichiara di non avere licenza all’utilizzo off line quindi solo on line, ma non ho trovato tale affermazione sui siti ufficiali di T.

app mappe offline tokyo – Diario di una viaggiatrice lowcost

Grazie davvero a tutti x i chiarimenti. Ci sono vari modelli e velocità differentida 21Mpbs ,75Mbps, Stai commentando usando il tuo account WordPress. Ho trovato questa applicazione molto semplice da utilizzare. Mappa della metropolitana di Tokyo. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

mappe offline giappone

Copre tutte le città del Giappone e potete utilizzare il GPS per identificare la vostra posizione. Reply Tokyo in 3 giorni: Grazie mpape questa app potete trovare gli orari di ofgline e metropolitana, informazioni sui voli, traduzioni e frasario, meteo, collegamenti wi-fi gratuiti, convertitore di valuta, oltre a un collegamento al noto sito Japan-guide.

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Apri un nuovo argomento. KaroundtheWorld utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti servizi in linea con le tue preferenze.

  VIDEO FLUSSO HLS SCARICARE

Tag: app mappe offline tokyo

Reply sidilbradipo1 Novembre 26, at Il team di CityMaps2Go – Ulmon. Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: Giappone Hotel 5 stelle: Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si jappe in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra.

Una delle app più usate in Giappone, molto utile sia per la messaggistica istantanea che per le telefonate, il suo utilizzo è analogo a quello di WhatsApp ma personalmente mi ci trovo meglio, soprattutto per telefonare.

Nel mio viaggio in Giappone in autonomia sono state indispensabili ofdline applicazioni scaricate sul mio cellulare, in alcuni casi ci hanno letteralmente salvato per orientarci nei grandi quartieri o per tradurre dal giapponese scritte e menù.