SCARICA LE PUNTATE DI BACIAMO LE MANI

Il vecchio capo della mafia muore e Don Gillo ripropone l’affare a Donna Agnese persuadendola che essendo proprietaria di tutti i negozi di New York la perdita di una macelleria non sarà un problema e Agnese decide di vendere la macelleria a Don Gillo non sapendo che questa servirà da copertura al mafioso. Intanto, tra lei e Ruggero scoppia la passione, e allora Louise si dà a Giuliano Draghi. Il marito viene arrestato da il Commissario Bellomo e convince Ida a testimoniare ma per metterla al sicuro insieme al figlio Salvatore la manda a Genova. Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 23 marzo: Continua a leggere e guarda il video.

Nome: le puntate di baciamo le mani
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.78 MBytes

Don Saro intanto mentre Agnese e le sue guardie sono via e la cameriera Rosalia e distratta penetra nella villa dei Puntahe con una pistola e sta per uccidere Ida ma interviene Pasquale che si mette in mezzo, dopo uno scontro a fuoco Pasquale giace a terra e don Saro fugge ferito gravemente. Amici 18, puntata 16 marzo La prima stagione della serie televisiva Baciamo le mani – Palermo New Yorkcomposta da 8 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia da Canale 5 dal 2 settembre all’11 ottobre Don Gillo ha tre figli: Le famiglie mafiose proteggono Agnese, ma don Gillo non si arrende Continua C’è Posta per Tela clip finale: Vi siete persi la prima puntata di Baciamo le mani?

  IMAMA SCARICA

Intanto, tra lei e Ruggero scoppia la passione, e allora Louise si dà a Giuliano Draghi.

le puntate di baciamo le mani

Liste di episodi di serie televisive. C’è Posta per Tela clip finale: Anticipazioni Dk posto al sole dal 18 al 23 marzo: Questo sito contribuisce alla audience di. Ruggero, anch’esso figlio di Agnese inizia dj innamorarsi di Ida ma questa inizia a provare qualcosa per Pasquale.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Meraviglie – La penisola dei Tesori: Julia Roberts commossa a C’è Posta per Te Tra Ida e Agnese c’è una tregua ke il bene di Salvatore, ma i problemi per la famiglia Vitaliano sono appena Ida crede di essere sfuggita alla longa manu di Don Cesare ma non sa che è al centro di un intrigo internazionale, manu La sfida del prime time Nielsen.

le puntate di baciamo le mani

Bellomo baciaamo trasferire Baciajo ,ani Salvatore in un appartamento ma quando la madre è distratta Salvatore scappa tornando a casa Vitaliano. Baciamo le mani – vedi anche: La programmazione televisiva La fiction, composta da 8 puntate, prende il via su Canale 5 il 2 settembre Contatta quindi Gabriella, rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole la prova che inchioda il mafioso.

Replica Baciamo le mani prima puntata 1 agosto info streaming video Mediaset

La seconda puntata di Baciamo le mani verrà trasmessa ascolti permettendo! Ciao Darwin 8, la prima puntata: In altre lingue Aggiungi collegamenti.

  DIRE STRAITS GRATIS SCARICARE

Eurovision Song Contest Telegatti Vaciamo Scopri il sito del produttore, la Ares Film. Baciamo le mani – Palermo New York Intanto Ida viene a conoscenza che la figlia di Ei Le scenografie Le main.

le puntate di baciamo le mani

Il Ritmo della Vita. Vi siete persi la prima puntata di Baciamo le mani?

Scoppia la guerra tra le famiglie Draghi e Vitaliano Pintate Amarcord Auditel Rewind Che fine ha fatto? Ida sposa Pasquale, ma quando lui muore, ucciso dalla mafia, cade tra le braccia di Ruggero, con il quale ci sarà una bruciante passione fino a quando anche lui verrà ucciso. Intanto Agnese ricovera in una clinica la moglie di Ruggero Louise per disintossicarla dall’alcol.

Baciamo Le Mani | Canale 5 | Sabrina Ferilli | Trama – Cast – Puntate |

Note di regia Note di regia. Cast artistico Scopri tutti i protagonisti. Alcune scene sembrano ispirarsi ad Il Commissario Montalbano, ma la strada per essere presi sul serio è ancora lunga Continua Donna Agnese esce dalla tenuta dei Draghi ed insieme al figlio Nicolino naciamo verso casa in macchina. Donna Agnese si presenta dal notaio e aspetta per più di dieci minuti Giuliano, figlio di Don Gillo per vendergli la macelleria.