SCARICARE ICLOUD PER IPHONE 5S

Assicurati che il dispositivo abbia la versione più recente di iOS. Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Eccone alcuni tra i più interessanti e come attivarli. Se hai deciso di attivare la Libreria foto di iCloud o, comunque, ti sei reso conto di non farcela con soli 5GB di storage su iCloud, puoi attivare un piano del servizio a pagamento scegliendo tra le seguenti soluzioni. Problemi di accesso a iCloud. Per scoprire come fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito. Come nascondere il contatore Mail non lette su iPhone e iPad 8 Mar

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.31 MBytes

In qualsiasi momento è possibile modificare o eliminare queste regole a piacimento. Foto — attivando questa funzione, tutte le foto e i video che realizzerai con il tuo iPhone più gli screenshot che catturerai verranno archiviati in maniera permanente nella Libreria foto di iCloud. La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? Il piano base di iCloud offre 5GB di spazio online per l’archiviazione dei dati, che non è tantissimo. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Anche in questo caso, se sull’iPhone hai configurato un altro servizio per la sincronizzazione delle note es.

I file si aggiornano in automatico su tutti i dispositivi.

Se vuoi utilizzare anche altre app di iCloud, o se non hai Outlook installato sul computer, kphone su iCloud. Per adesso concentriamoci sulle “basi” e vediamo, insieme, come abilitare iCloud su iPhone. Dopo aver configurato iCloud sul tuo Mac o dispositivo iOS, puoi configurarlo su un computer Windows.

Leggi il mio tutorial su come gestire password per scoprire come creare una password sicura.

iCloud: Configurare iCloud su dispositivi iOS o computer Mac o Windows

Ora devi accettare le condizioni d’uso di iCloud, pigiando iphlne sul pulsante Accetto collocato in basso a destra e poi sul medesimo pulsante che compare al centro dello schermo, e devi digitare il codice di sblocco del tuo iPhone che viene usato anche per accedere ai dati di iCloud quando si attiva il jcloud su un nuovo device.

  SCARICA XDCCMULE GRATIS

Vai quindi avanti pigiando sull’apposito pulsante collocato in alto a destra e digita il codice di verifica che hai ricevuto via SMS o telefonata. Ad esempio, per i backup di iCloud puoi scegliere di cancellare i backup di singoli dispositivi magari dispositivi che non utilizzi più semplicemente selezionandoli dalla schermata che compare dopo aver pigiato sulla voce Backup nel menu Gestisci spazio di iCloud.

Configurare la sincronizzazione dei dati su iphoone Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti da sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre. È ovviamente possibile eliminare gli alias email che non desideri più utilizzare in qualsiasi momento.

Hai già configurato iCloud?

Usare iCloud su macOS

Per prr a email, contatti e calendario da Windows bisogna aprire il browser e collegarsi al sito Internet di iCloud. Gli iscritti possono eliminare solo i contenuti che hanno aggiunto personalmente.

Gli amici e ipyone parenti con cui condividiamo gli album possono pubblicare foto, video e commenti e le modifiche compaiono automaticamente sui dispositivi di tutti. Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar È possibile condividere gli album anche con amici e parenti iclouud non usano iCloud. Se vuoi qualche consiglio su come liberare efficacemente lo spazio su iCloud, da’ un’occhiata al mio iclkud su come svuotare iCloud.

Come attivare iCloud su iPhone

Apponi quindi il pper di spunta accanto alla voce relativa al piano di iCloud che intendi sottoscrivere, dai conferma e il gioco è fatto. Testata giornalistica registrata al R. Se hai già seguito la procedura e non hai saltato questo passaggio, non devi fare nulla: In qualsiasi momento è possibile modificare o eliminare queste regole a piacimento. Evento Apple del 25 marzotutte le voci sulle novità in arrivo.

  BMW E90 BATTERIA SCARICARE

Sei utili trucchi iCloud per iPhone, iPad e Mac –

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Segui le istruzioni per scaricare e installare iCloud per Windows.

icloud per iphone 5s

Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti da sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre. Cambiare piano di iCloud Se hai deciso di attivare la Libreria foto di iCloud o, comunque, ti sei reso conto di non farcela iphonr soli 5GB di storage su iCloud, puoi attivare un piano del servizio a pagamento scegliendo tra le seguenti soluzioni.

Quando effettui l’accesso, iCloud si attiva automaticamente.

icloud per iphone 5s

Una volta digitata la password nei campi 5z e Confermafai tap sul pulsante Avanti in alto a peg per proseguire. Questo significa avere foto e filmati sincronizzati iohone tutti i propri device con la possibilità di accedervi anche via Web.

Apple Watch 4 in sconto di 60 euro su eBay 17 Mar I migliori monitor per Mac di inizio 3 Feb Te lo spiego subito. Per informazioni sulle funzioni, visita apple.

icloud per iphone 5s

Evento Apple del iphonne marzotutte le voci sulle novità in arrivo 17 Mar Le foto vengono pubblicate su un sito web accessibile da chiunque tramite un browser aggiornato. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato.