SCARICARE DVD REBUILDER

Vi sono molti programmi per masterizzare un DVD. Scegliete una partizione in cui avete parecchi GB liberi. Utilizzando l’opzione VBR si ottengono sempre filmati della dimenzione desi. Prima di tutto premete sul tasto ” Global Options “. Post by ngnr Frank Scusa l’auto-reply: Una volta premuto il tasto ” Blank!

Nome: dvd rebuilder
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.33 MBytes

Requisiti e informazioni aggiuntive:. L’errore è del tipo “run time error 9″, e poi qualche cosa che non ricordo. Anche se half D1 fa parte delle specifiche DVD, non tutti i players riescono a supportarla, per cui fate attenzione. Prendete nota del fatto che usando Rebuildsr potrete ottenere dei files sottodimensionati, perché QuEnc non è molto abile nel conservare la dimensione dei files. Impostate tutto come nell’immagine, premete su ” Predict ” e attendete. Post by ngnr Frank e ora ci sta mettendo tempo nella fase di Prepare in pratica mi appare la finestra di CCE che elabora i file.

Qualora non vogliate “risparmiare” ulteriore spazio negli extra basta che non risulti spuntata nessuna opzione nel sottomenù ” Steal Space from Extras “. Chiudete IfoEdit e aprite la cartella di destinazione che avete scelto. Post by ngnr Frank Passa alla 0.

  SCARICA TEAMSPEAK

DVD ReBuilder – Download in italiano

Come forse saprete, CCE è pressoché l’indiscusso principe rebuilderr campo del DVD re-encoding in alta qualità – ed è pure veloce – più veloce di molti se non di tutti i suoi concorrenti. Vi rebuiledr una schermata simile a quella sottostante. Prima di tutto dovrete installare AviSynth se già non lo avete presente sul vostro sistema. I programmi che servono sono: AVI io utilizzo il vecchio windows rebuilderr player, quello che si trova in “C: Dovrete quindi inserire una cartella di destinazione in ” Destination Directory ” e premete ” OK “.

Post by ngnr Frank Scusa l’auto-reply: Post by Spook PS: Questo richiederà un bel po’ di tempo. Masterizzare giochi per Console.

Quindi AviSynth e copiano nella cartella ” Plugin ” di quest’ultimo i file Dll scaricati apposta x l’occasione!!! Avviate il file EclCCE.

Dvs premete Process per avviare rebyilder tutto. Rebuillder by ngnr Frank e ora ci sta mettendo tempo nella fase di Prepare in rbeuilder mi appare la finestra di CCE che elabora i file.

DVD Rebuilder – Download per PC Gratis

Post by ngnr Frank OK! Vi è un altro livello in qeusto menù, accessibile se fate click su Rebuilfer Expert Options:. Questo settaggio determina se CCE dà priorità ai dettagli delle immagini o alle rebuildre colorate uniformemente.

  SCARICARE LATTIMO FUGGENTE

dvd rebuilder

Avviate quindi DVD Rebuilder. Nella finestra che vi apparirà dovrete impostare i seguenti parametri: Ovviamente per evitare che rebuilder ti sputi dvdr da 4,33 gb invece che 4,37 devi sistemare il global bitrate con RB-Opt utile per regolare il bitrate degli extra etc Ora potete premere Prepare per avviare il passaggio della preparazione.

DVD Rebuilder

Quindi premete i ” Select CCE ” e selezionate il file. E’ tempo ora di selezionare la vostra sorgente. Vi sono molti programmi per masterizzare un DVD. Premetelo per avviare rebuuilder fase di codifica.

DVD ReBuilder

Nella finestra che vi apparirà dovrete impostare i seguenti parametri:. Post by ngnr Frank Facci sapere! Impostate tutto come nell’immagine, premete su ” Predict rebuklder e attendete. In ” Stream Selection ” impostate tutto come nellimmagine sottostante.

dvd rebuilder

Se fate qualcosa contro la legge, ve ne assumete la responsabilità. Prima di tutto installiamo Cinema Craft Encoder. Impedisce a Debuilder di mostrare avvisi rrbuilder potrebbero richiedere la vostra attenzione interrompendo il progetto in corso.