DIGITAZIONE VOCALE SCARICA

Dopo aver corretto l’errore, sposta di nuovo il cursore nel punto in cui desideri proseguire. Molto interessante la possibilità di avere un tastierino con la punteggiatura. Quante volte avrai desiderato dettare un contenuto anziché scriverlo? Speak cursor location Leggi la posizione del cursore Speak from cursor location Leggi dalla posizione del cursore Speak selection Leggi selezione Speak selection formatting Leggi la formattazione della selezione Speak table row and column headers Leggi le intestazioni di colonne e righe della tabella Speak table cell location Leggi la posizione delle celle della tabella Speak table column header Leggi l’intestazione della colonna della tabella Speak table row header Leggi l’intestazione della riga della tabella. Come usare Dettatura Vai in un documento o in un altro campo di testo e posiziona il punto di inserimento dove desideri inserire il testo dettato. Lo scopo principale di questa app consiste nell’inviare e ricevere messaggi testuali via voce. Sul tuo dispositivo mobile puoi inserire testo a voce nella maggior parte dei punti in cui è possibile digitare con la tastiera.

Nome: digitazione vocale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.86 MBytes

La digitazione vocale si avvia selezionandola dagli Strumenti del Menu Principale. L’assistente virtuale ha molte utili funzioni, come i promemoria basati sulla focale, la possibilità di controllare i dispositivi della vostra casa intelligente e un player di podcast. Formattare il documento Per formattare il documento, pronuncia i seguenti comandi: Quando hai terminato, fai di nuovo clic sul microfono. Hai trovato utile questo articolo?

Fai clic su Strumenti Digitazione vocale. Viene visualizzato un riquadro con il microfono.

Digitazione vocale – Guida di Editor di Documenti

E’ una delle app tra le più usate. Il microfono non funziona Se il microfono del computer non funziona, prova a procedere nel seguente modo: Assicurati che il microfono non sia rotto.

  SCARICARE GPX SU IPHONE

Web application Questa web application si appoggia alla Web Speech API di Google per il riconoscimento vocale, che si occupa di tradurre le onde sonore in parole. Inoltre, esso è adoperabile con la maggior parte delle lingue digitazkone.

Queste parole possono essere diverse in base alla lingua o alla variazione linguistica. Sostituire una parola Sul telefono o tablet Android, apri il documento o il messaggio con la parola che vuoi cambiare.

Le 5 migliori app di dettatura vocale per Android

Utilizzare la digitazione vocale nelle note del relatore di Presentazioni Google Verifica che il microfono funzioni. Inoltre è necessario avere un microfono funzionante con cui impartire gli ordini vocali. Per ulteriori informazioni, consulta il Manuale utente di iPhone o di iPad. Tocca e tieni premuta la parola.

Alla fine puoi copiare il testo ottenuto e utilizzarlo ovunque ti serva. I comandi vocali non funzionano Se i comandi vocali non funzionano, prova a eseguire la procedura seguente: Il limite massimo di caratteri è L’app, diversamente da tante altre, permette poi di dettare “in continuo”: Utilizza un digitaziine esterno.

Tocca il tasto Microfono nella parte superiore della tastiera. Puoi riprendere in un secondo momento attivando nuovamente il microfono e continuando la scrittura vocale al PC.

Verifica che il microfono sia collegato e che non sia utilizzato da un’altra applicazione. Per spostare il cursore alla fine di una parola o frase particolare, pronuncia “Resume with [parola o frase]” Riprendi con.

Le informazioni raccolte da Apple vengono sempre trattate in conformità con la politica sulla Privacy di Apple.

Digitazione vocale – Android – Guida di Gboard

Se hai necessità di utilizzare queste funzioni di accessibilità, crea un’abbreviazione personalizzata per la dettatura: E’ una app che funziona sia online che digitazioe e usa il backend di Google. Prova utili suggerimenti, tutorial e modelli.

  SCARICARE CARATTERI DI SCRITTURA PER PHOTOSHOP

digitazione vocale

Correggere gli errori durante la digitazione vocale Se fai un errore mentre stai ddigitazione un testo, puoi spostare il cursore sull’errore e correggerlo senza disattivare il microfono. Digitazione vocale Sul tuo dispositivo mobile puoi inserire testo a voce nella maggior digitazoone dei punti in cui è possibile digitare con la tastiera. Molto interessante la possibilità di avere un tastierino con la punteggiatura. Spostarsi all’interno del documento Per spostarti nel documento, pronuncia i seguenti comandi: Per inserire punteggiatura o altri caratteri, pronuncia le parole riportate di seguito.

digitazione vocale

Scopri come controllare il numero di versione Android. Ormai ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai software professionali che costano svariate decine di euro ai servizi online che funzionano direttamente dal vicale e sono completamente gratuiti.

Come usare Dettatura

Se il Digitaziome è in grado di percepire la voce, il misuratore di ingresso all’interno del microfono sale e scende durante la dettatura. L’abbreviazione predefinita è Fn Fn premi il tasto Fn due volte. Grazie al riconoscimento vocale offerto gratis da Google è possibile dettare a voce qualsiasi cosa utilizzando un microfono collegato al PC e il tuo browser preferito.

digitazione vocale

Senza Dettatura Migliorata, le parole pronunciate e alcuni altri dati vengono inviati ad Apple per essere convertiti in testo e aiutare il Mac a interpretarli.