SCARICA DATI ICLOUD SU PC

In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Il limite massimo di caratteri è Windows 8 o versioni successive: Trovare il piano di archiviazione adatto Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Nome: dati icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.54 MBytes

Fai clic su OK per continuare. In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura: Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.

Scaricare ssu e video da Foto di iCloud Le nuove foto e i nuovi video che aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul Datl.

Tutte le tue foto e i tuoi video in un unico posto

Fai clic su Foto iclouv o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra. Icllud non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, dtai prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Disattivazione o disinstallazione di iCloud per Icloyd Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.

  SCARICA SUONERIA NATALIZIA

Fai clic su Fine, quindi su Applica.

Backup iPhone: la guida definitiva

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Hai mai sentito parlare di iCloud?

Vuoi accedere alle funzioni più recenti di iCloud? Scopri di più sui prezzi dello spazio di archiviazione su iCloud nel tuo Paese o nella tua icloux geografica. Mon Oct 01 Fai clic su Opzioni accanto a Foto.

dati icloud su pc

Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla sj o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. Scegli le foto e i video iclokd desideri scaricare e fai clic su Scarica.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Il limite massimo di caratteri è adti Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Per acquistare più spazio di archiviazione di iCloud dal PC: Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

  MODULO AUTOCERTIFICAZIONE VACCINI SCARICA

In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento.

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Wed Feb 06 Apri iCloud per Windows.

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Successivamente segui questi passaggi per attivare Foto di iCloud sul PC con Windows 7 o versioni più recenti. Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web.

Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura: Fai clic su Applica.

In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

dati icloud su pc

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno ddati backup.

dati icloud su pc

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud.