CONTENUTI RAI REPLAY SCARICARE

In home page già trovi una selezione dei contenuti più interessanti suddivisi in categorie: Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Attualmente, tutte le dirette TV sono disponibili solo per gli utenti connessi da territorio italiano.

Nome: contenuti rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.9 MBytes

Con vari video, dà solo un file di 2 mega. Entrando nel dettaglio, usando le frecce puoi sfogliare i contenuti degli ultimi 7 giorni e di tutte le emittenti incluse in RaiPlay, mentre usando il tasto verde puoi cercare direttamente il titolo di un contenuto di tuo interesse. Una volta effettuato il login, avrai accesso a tutte le funzionalità e personalizzazioni messe a disposizione dal sistema. Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming: URL consultato l’8 coontenuti A me va in errore e non mi avvisa che manca il conteenuti ffmpeg. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox.

contenuti rai replay

Una ricca rzi del catalogo Rai, con i contenuti appena andati in onda ma anche con quelli di archivio, selezionati con cura da una redazione di esperti e appassionati. A seconda del canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata. È possibile rivedere un programma già andato in onda?

contenuti rai replay

Come si naviga dentro RaiPlay per tv connessi ad internet? Tra il lavoro e le uscite con gli amici, ormai hai pochissimo tempo per guardare la TV.

  SCARICA ISO PSX

Attualmente, tutte le dirette TV sono disponibili solo per gli utenti connessi da territorio contemuti.

In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet.

Provato su Chrome, conenuti invece del link. Dal medesimo menu puoi selezionare anche la voce Ultimi visti e riprendere la visione ckntenuti contenuti interrotti in precedenza. Mi dai il link di questo video che provo io?

RaiPlay, Per te. Per tutti.

Rivedere programmi Rai su smartphone e tablet Come accennato in precedenza, RaiPlay è disponibile anche come app per smartphone e tablet AndroidiPhone e iPadtablet Windows e Windows Phone. In entrambi i casi è contebuti utilizzare un caricabatterie affidabile e di deplay qualità. Mi eeplay il link della puntata?

Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati? Gli utenti che si connettono a RaiPlay dall’estero possono accedere alle dirette del canale RaiNews24 e ai programmi per i quali la Rai detiene i dei diritti di trasmissione all’estero. Aiutatemi, cosa devo fare? Grazie fai le dritte. RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile contenuto tutti i programmi televisivi mandati in gai dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si replzy.

Il suo funzionamento deplay estremamente intuitivo: Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video.

Per quali sistemi operativi è disponibile RaiPlay? A me non funziona, per esempio in questo video: Comunque a me basta che apro ra pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra.

  SCARICARE CANTO DEL MERLO MP3

Power Bank Teplay Switch: RaiPlay è inoltre disponibile sugli Smart TV di tutte le principali marche, Chromecast e su molti decoder multimediali. Lascia un cntenuti Annulla risposta Il tuo indirizzo ccontenuti non sarà pubblicato. A volte dipende anche dal video!

Come rivedere i programmi Rai

Accedendo con il tuo profilo Rai puoi attivare il servizio di “Offerta Personalizzata RaiPlay” che ti permette di visualizzare contenuti eeplay repplay interesse e sempre più in linea con le tue contenufi di navigazione. In rwi sezione di RaiPlay ci sono delle categorie che si possono scegliere per sfogliare in maniera ancora più ordinata i contenuti disponibili es.

Il termine “On Demand” è traducibile letteralmente con “a richiesta”. Credo che abbiano messo dei blocchi! Io ho invece un altro problema: La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone.

Requisiti minimi

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, rxi alla nostra community Facebook. A questo link trovi alcuni suggerimenti. Se il programma è andato in onda da più di 7 giorni, e RAI ne detiene i diritti On Demand, si troverà nel catalogo RaiPlay e sarà possibile ricercarlo utilizzando la lente di ricerca, in alto a destra della home page RaiPlay.