È possibile modificare o revocare le autorizzazioni di accesso di un utente alle proprie cartelle di attività in qualsiasi momento. Queste informazioni sono risultate utili? Di seguito vengono illustrate alcune modalità tipiche di uso delle cartelle pubbliche in un’organizzazione:. Condividere una cartella di un’attività personalizzata con tutti gli utenti. L’organizzazione potrebbe non consentire le cartelle pubbliche o potrebbe subordinarne l’uso a particolari criteri. Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic sulla cartella le attività che si desidera condividere.
Nome: | cartelle condivise outlook |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 7.81 MBytes |
È possibile creare cartelle di altre attività che è possono rinominare o eliminare. Il contenuto della cartella non viene visualizzato. Visualizza l’articolo originale in inglese: In attivitànel riquadro di spostamento fare clic sulla cartella attività predefinita. Immettere le condizioni che l’elemento deve soddisfare affinché venga eseguita l’azione. In questo caso, vengono memorizzate nella cache solo non-cartelle di posta elettronica, ad esempio le cartelle Calendario, contatti e attività.
Fare clic su Nuovo.
Fare clic su OK dopo aver selezionato tutte le opzioni desiderate. Con questo kutlook di autorizzazione o ruolo. Grazie per il feedback! Bosna i Hercegovina – Hrvatski. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Dominican Republic – Español.
Creare e condividere una cartella pubblica in Outlook – Outlook
Eseguire una delle operazioni seguenti: Queste informazioni sono risultate utili? In autorizzazioninell’elenco Livello di autorizzazione scegliere un livello di autorizzazione. Ad esempio, è possibile creare una cartella di attività per un progetto specifico. Queste informazioni sono risultate utili? Una volta aggiunto la propria cassetta postale si procede aggiungendo la condivisa come imap con i seguenti parametri:.
Windows per tutti
Facoltativamente, è possibile modificare l’ oggetto. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. Nessuno Non si ha alcuna autorizzazione e non è quindi consentito aprire la cartella.
Crna Gora – Srpski. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.
Creare e condividere una cartella pubblica in Outlook
Per aprire la cartella Posta, Calendario o Persone di un altro utente, è necessario disporre entrambi di un account di Microsoft Exchange e che il proprietario dell’account conceda l’autorizzazione.
Dopo cartel,e si è stati aggiunti dall’amministratore come membro di una cassetta postale condivisa, è necessario chiudere e riavviare Outlook.
Fare clic sulla scheda moduli. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.
Aprire e usare cassette postali condivise in Outlook – Supporto di Office
Creare una nuova cartella e scegliere le attività nell’elenco cartella contiene. Facoltativamente, è possibile richiedere le autorizzazioni per visualizzare cartella attività predefinita del destinatario.
Fare una verifica preliminare con l’amministratore. El Salvador – Español. Creare regole per elaborare gli elementi inseriti nella cartella.
Supervisore Creare, leggere, modificare ed eliminare tutti gli elementi e i file. Per una migliore condivisione delle attività, inclusa condivlse proprietà delega di attività, è consigliabile utilizzare la funzionalità di attività di Windows SharePoint Services 3.
È possibile aggiungere riunioni e gli eventi condicise cartella. Se queste soluzioni non funzionano, aggiungere manualmente la cassetta postale condivisa in Outlook:. United Kingdom – English.
Inviare messaggi dalla cassetta postale condivisa
Continuando a navigare questo sito, conduvise tale utilizzo. Fare clic su Chiudi. United States – English.
Nell’elenco visualizzazione iniziale catrelle cartellafare clic sulla ouylook che si desidera venga visualizzato ogni volta che viene aperta una cartella.