CARTELLE CONDIVISE OUTLOOK SCARICA

In Esegui queste operazioni , selezionare le opzioni desiderate. In autorizzazioni , nell’elenco Livello di autorizzazione scegliere un livello di autorizzazione. La cartella di posta elettronica condivisa viene visualizzata nel riquadro delle cartelle. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. È necessario impostare la configurazione. Impossibile trovare i file necessari per eseguire lo strumento di personalizzazione di Office. Visualizzazione normale la visualizzazione predefinita Microsoft Outlook per il tipo di elementi nella cartella.

Nome: cartelle condivise outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.44 MBytes

Digitare il nome dell’utente che cratelle concesso l’accesso, fare clic su Trovasul nome dell’utente e quindi su OK. Se si dispone di più cartelle, assicurarsi di selezionare la cartella attività predefinita. Creare una nuova cartella e scegliere le attività nell’elenco cartella contiene. Revoca o modifica dell’accesso degli utenti alle proprie cartelle di attività. Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic sulla cartella le attività che si desidera condividere. Amplia le tue competenze su Office. Quando si utilizza un account di Microsoft Exchange, le attività possono essere condivisi tra persone.

Creare una visualizzazione basata su una visualizzazione standard Passare a visualizzazione che si desidera basare la nuova visualizzazione.

Cartelle Pubbliche in Outlook 2016

Estados Condjvise – Español. Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic su Condividi cartella attività personali.

  SPLASH LATINO SUL CELLULARE SCARICA

Cerca in thread correlati. PTOM Nei PTOM per Outlook e versioni successive, il che consente di controllare la memorizzazione nella cache di tutte le cartelle condivise si trovano in Modifica impostazioni utentela versione di Microsoft Outlook, Le impostazioni dell’AccountExchangecache di Outpook Modalitàe l’impostazione è denominata scaricare le cartelle condivise non di posta elettronica.

cartelle condivise outlook

Grazie per il feedback! In caso contrario, selezionare la casella a discesa Da e scegliere la cassetta postale condivisa. Nella casella Cerca digitare il nome dell’utente che ha concesso l’accesso, cartells clic sul nome della persona nei risultati della ricerca, quindi fare clic su Apri. Dopo avere apportato le modifiche desiderate, chiudere la finestra di dialogo Personalizza visualizzazione.

Si tratta di una modifica da Microsoft Office Outlookin cui vengono memorizzati nella cache solo gli elementi della cartella di posta elettronica non condivisa per impostazione predefinita. Immettere un nome nella casella Nome nuova visualizzazione.

Esaminare la finestra di conferma e, se i dati sono corretti, fare clic su OK. Il Calendario condiviso associato alla cassetta postale condivisa viene automaticamente aggiunto all’elenco dei Calendari. In attivitànel riquadro di spostamento fare clic sulla cartella attività predefinita. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

cartelle condivise outlook

Per altre condizioni, fare clic su Avanzate. Per cambiare la posizione in cui sarà disponibile la visualizzazione, selezionare un’opzione in Utilizzabile in. Nella casella a immettere outolok nome del destinatario del messaggio di invito alla condivisione. Creare e leggere elementi e file, creare sottocartelle e modificare ed eliminare elementi e file creati.

Grazie per il tuo feedback! Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Ti posso suggerire un workaround utilizzando l’app OWA, come descritto in questo thread: D’ora in poi quando si vuole inviare un messaggio dalla cassetta postale condivisa, l’indirizzo sarà disponibile nella casella carteloe discesa Da.

  SCARICARE VIDEO RAI REPLAY

Queste informazioni sono risultate utili?

Ad esempio, la figura seguente mostra la codnivise Posta in arrivo condivisa di Marcelo Santos. Fare clic su Copia. Nella scheda Autorizzazioni nella casella Nome scegliere Predefinito. Attività definite dal proprietario della cartella.

Condivisione di cartelle di attività con altri utenti – Outlook

Puerto Rico – Español. In questo caso, vengono memorizzate nella cache solo non-cartelle di posta elettronica, ad esempio le cartelle Calendario, contatti e attività. Quando si invia un messaggio dalla cassetta postale condivisa i destinatari vedranno solo l’indirizzo di posta elettronica condiviso nel messaggio.

Per utilizzare il formato predefinito per l’inserimento di informazioni, fare clic sul menu Filescegliere Nuovo e quindi fare clic su inserimento in questa cartella.

Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Tutti i membri della cassetta postale condivisa possono vedere le modifiche apportate al calendario condiviso.

In questi casi, si verificherà un ritardo prima approvati possono essere visualizzate da altri utenti. Se non ha funzionato?