SCARICA CANZONE DI NATALE RADIO DEEJAY 2011

Io la adoro ormai a prescindere da quando mi ha locked-in con “Gino e l’alfetta”. Pare che sta cosa l’abbia scritta lei. Non mi ha fatto impazzire il primo brano. E questa versione quasi urlata non è certo migliore…. Si potrebbe dire che non c’è più il Battiato di una volta. Il resto è decisamente troppo lento, troppo banale, troppo poco innovativo. Fai, boh, qualcosa tipo….

Nome: canzone di natale radio deejay 2011
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.95 MBytes

Giusto che Freddie è intoccabile. Che magari la gente spende di più. Riproponendo pezzi jazz del passato. Guida sul Natale di Francesco Mastrorizzi Pubblicato in: Musicalmente e vocalmente impeccabili. Babbo Natale ehi ti aspetto già Alessandra Amoroso:

Certo, magari nell’originale non c’era l’assolo degli ottoni… -col senno del poi non so nemmeno per quale ragione l’ho ficcata fra le cover, vabbè, ormai è fatta.

Chords for 25 dicembre: La canzone di Natale di Radio DEEJAY

Eppure ho tante canzoni da postare. Hai già un profilo Rockol? Vabbè, ormai questa canzone l’hanno rifatta praticamente tutti. Scattino in E mo’. Ma non da delirio. E non basta la Lopez a sostiutire Fergie.

  SCARICARE GMAX

Canzone di Natale Radio Deejay 2012 in versione Roulette [VIDEO]

E che natale sarebbe senza White Chritsmas?? Io non lo sopporto. Non so davvero se sia lui a migliorare col tempo, o io a perdere gusto invecchiando. Al punto che a momenti è pure più batale dell’originale, per quanto possibile. Ma anche natael risulta essere il meno peggio del giorno.

E io che confidavo in te… Marco Masini — Non ti amo più Voto: E forse si, lo stile “Cluster” è più che vincente dal vivo ma magari nelle versioni registrate perde molto. Sulla scia di simona Molinari e colleghi l’ennesimo gruppo sospeso fra presente e passato, fra pop e jazz.

Ascolta ’25 dicembre’, la canzone di Natale di Radio Deejay – VIDEO

E chi ha convinto Usher a incidere sto pezzo? Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti. E’ lui l’esempio vivente di qualcuno che potrebbe essere convincente a cantare qualsiasi cosa. Qui forse è riuscito pure a dare il meglio di sè, perchè il pezzo è tutt’altro che banale, e pure musicalmente è decisamente ascoltabile, a modo suo.

Home Pagina di esempio.

Gioventu’ Bruciata (Sanremo 2019)

Am senza i B. Ma il riferimento all’inno alal gioia in sottofondo è puramente casuale?

  SCARICA CANTO DEL TORDO DA

Io tutto vorrei tranne che la neve. Sottilmente accomunati dal timore di essere dimenticati. E io addirittura rimpiango Biagio.

Recent tags

Che magari la gente spende di più. Come ho potuto dubitare di loro???

canzone di natale radio deejay 2011

E questa versione quasi urlata non è certo migliore…. Noi due Laura Antonini: Si voleva svecchiare il pezzo?

canzone di natale radio deejay 2011

Ah si, c’è pure Marracash. Eppure una sua degna figura è riuscito comunque a farla, ereditando la possibilità di prestare la voce ai Queen da altri grandi prima di lui, leggi George Micheal o Robbie. Ormai l’effetto novità è scemato tutto.

Come un bel film che lascia tutti senza parole… 1 Vasco Rossi — Stammi vicino Voto: Qualora voleste provarci anche voi, sotto il video vi proponiamo il testo integrale della canzone. Sarà solo che è Natale??